jump to navigation

Come mi girano le @@ martedì 15 aprile 2008

Posted by greenrabbit in curiosità, Humor, Real Life.
trackback

Ieri guardavo un po di sana pubblicità quando per l’ennesima volta mandano in onda:

Personalmente a casa mia possediamo tre macchine una di mio fratello, una che usiamo io e mia madre e l’altra era di mio padre che per motivi affettivi non abbiamo tolto ma che usiamo raramente, faremo si e no 4000 km all’anno se non di meno, allora dopo che vidi per la prima volta questa pubblicità decisi di farmi fare un preventivo dalla sara assicurazioni…

Nella pubblicità parlano di 300 euro ma non parlano dell’impianto satellitare che bisogna montarci sopra e che fa lievitare il prezzo dell’assicurazione a 600 euro… “Vieni da noi sfidiamo il tuo preventivo” hanno perso.

Sempre ieri stavo studiando a casa mia quando bussano al citofono era l’ennesimo tizio che voleva farmi passare a infostrada raccontandomi le solite @@, la prima volta che passò mi disse che si poteva togliere il canone telecom, subito chiamai infostrada e mi dissero che ancora non era possibile, ora invece mi ha detto che infostrada possiede delle linee tutte sue… cosa assolutamente falsa..

All’università mi ferma una ragazza, io pensavo che ci volesse provare, in realtà voleva solo farmi fare un contratto tim, passando dal mio numero wind, con delle offerte stampate su un volantino pezzotto, chiaramente non sono mai esiste delle offerte del genere.

Come gli faccio capire che è difficile fregare i conigli verdi???

Commenti»

1. pippo - martedì 15 aprile 2008

Ho letto questo articolo su tuxfeed… sarebbe il caso che tu fornissi a loro un feed riguardante solo gli articoli linux…

2. lele85 - martedì 15 aprile 2008

@pippo

Io ho fatto la segnalazione a tuxfeed per essere aggregato senza dare nessun feed ma solo l’indirizzo del blog… se poi loro non applicano nessun filtro ai contenuti ci sono 2 possibilità:

1 – Attui un filtro personale
2 – Cambi spacciatore di notizie su linux ;-)

Da parte nostra più che cercare di taggare in maniera adatta i post non possiamo fare.
Detto questo spero che tu continui a seguirci (anche solo per gli articoli prettamente tecnici) e ti saluto.

3. dami7net - martedì 15 aprile 2008

@ Pippo
e da quando dobbiamo essere sempre professionali e ligi??? Se una volta si mette delle considerazioni personali sulla propria vita, non c’è mica niente di male… mica ha raccontato che l’ha lasciato la ragazza!!!
Eddai ragazzi, un po di apertura mentale!

4. -.- - mercoledì 16 aprile 2008

non scrivi con la k, ma manco in italiano…

5. greenrabbit - mercoledì 16 aprile 2008

????


Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 28 follower

