jump to navigation

L’angolo del pusher – Line Rider sabato 23 giugno 2007

Posted by lele85 in Divertenti, Giochi, Inezie, L’angolo del Pusher.
trackback

Seconda tappa del tour che vi porterà a scoprire tutti i giochi più stupefacenti (d’altra parte il pusher si occupa di sostanze stupefacenti!!!) del momento.
E’ il momento di Line Rider. Di cosa si tratta? Semplice disegnate una linea, lanciateci sopra un simpatico ometto su una slitta e state a guardare cosa succede! Come? Dite che questa volta non vi sto passando merce buona?
Allora provatela! E’ semplicissimo, vi basta avere attivato flash nella vostra linux box e cliccare QUI

Io personalmente l’ho provata e voglio testimoniarvi la bontà della sostanza allucinogena con una mia opera (e del compagno di studi Amedeo).

P.S.
Alzate le casse!

Commenti»

1. ali22886 - sabato 23 giugno 2007

adesso però ci devi dire come ci si cura da questa droga altrimeti lunedi non vado a lavorare. lol

2. italyanker - domenica 24 giugno 2007

io l’ho fatto morire molto prima! Poverino! LOL

3. Franzo15 - mercoledì 27 giugno 2007

Io aggiungerei anche anche il mio di line rider….ho fatto i numeri quel giorno x disegnare…..e poi pista come una bestia…..farà 500 Km/h!!!

4. lele85 - mercoledì 27 giugno 2007

ok Passami il link che lo aggiungo nel post!😛


Lascia un commento

