jump to navigation

Edizione straordinaria: Ho passato Analisi1 lunedì 25 giugno 2007

Posted by lele85 in Inezie, Notizie fresche.
trackback

Edit:
Il mitico Ali22886 mi ha fatto notare che il merito della promozione non è tutto mio ma va condiviso con Google e la sua mirabolante calcolatrice!

Lavagna

Evento straordinario richiede una edizione straordinaria! E’ ufficiale ho passatto l’esame di analisi matematica 1 (Con un pessimo 19, e tanta buona sorte)! E adesso la mia strada verso la laurea è spianata… Mancano solo altri due esami di matematica e 7/8 esami difficilissimi! Aaarrgggg!

Commenti»

1. ali22886 - lunedì 25 giugno 2007

Ahahahah comunque grandissimo anche se con l’aiuto di google sei quasi alla fine (ops)

2. italyanker - mercoledì 27 giugno 2007

Grande lele85…
Continua accussì!😉

3. khelidan - lunedì 2 luglio 2007

Io devo ancora darlo,è uno dei due grossi ostacoli alla laurea,l’altro è statistica….help…….

4. lele85 - lunedì 2 luglio 2007

Io ne ho altri due di Analisi! Che dovrei dire? Comunque li supererai sicuramente!😛

5. fabioamd87 - martedì 3 luglio 2007

ma lol! sei un grande! io non cel’ho fatta hahahaha
continua cosi


Lascia un commento

