jump to navigation

Ho scoperto un nuovo hobby… mercoledì 5 settembre 2007

Posted by italyanker in Altro, Arch, Distro, Notizie fresche, Riflessioni.
trackback

… amo essere un arciere!😀

Archlinux.it Logo
L’icona del nuovo archlinux.it .

 

E’ solo da due giorni che ho installato Archlinux sul mio iBook PPC G4 e già dopo poche ore dalla prima installazione ho rasato l’hard disk del mio pc di casa e ho installato Arch i686…

Non credo di aver mai provato una distro che , a mio parere, sia tanto semplice e veloce quanto stabile, potente e flessibile. In realtà mai nessuna distro mi aveva preso in questo modo come Arch : una distro rivolta a tutti, ma non per tutti; una di quelle che evita i fronzoli della compilazione di tutto il sistema, ma nonostante ciò lascia decidere all’utente le personalizzazioni e le configurazioni varie da fare.

In parole povere questa distro può solo ispirare una cosa : Amore!

Commenti»

1. weseven - giovedì 6 settembre 2007

arch è arch,è difficile tornare a delle distro “normali” dopo lei🙂

2. lele85 - venerdì 7 settembre 2007

Ragazzi mi state incuriosendo! Ne parlano tutti troppo bene!😛

3. italyanker - venerdì 7 settembre 2007

@weseven: quanto hai ragione!Non so se riuscirò mai più a usare un’altra distro!🙂

@ lele85: perchè non la provi anche tu??😉


Lascia un commento

