jump to navigation

Da oggi sono anche io un arciere (virtuale)!!! lunedì 10 settembre 2007

Posted by lele85 in Arch, Distro, Inezie, Software libero, Virtualizzazione.
trackback

arciere_spuntato.jpg

Dopo insistenti pressioni del compagno blogger Italyanker, anche io ho finalmente installato arch… Per iniziare questa avventura mi sono gettato sull’installazione su macchina virtuale. Naturalmente (visto che ultimamente parlo solo di quello!!! 😛 ) ho utilizzato VirtualBox come programma di virtualizzazione.Che dire… le freccie al mio arco attualmente non sono molto affilate (vedi foto 🙂 🙂 ), ho impiegato 4 ore per installarla. Da specificare che 2 ore e mezza le ho spese a cercare di capire cosa non andasse bene a Xorg che non voleva avviarsi (ho poi scoperto che quello che gli mancava era xterm!!!) e 15 minuti a fare il pessimo fotomontaggio che vedete sopra con GIMP.

Questo è il mio primo post da Arch… per adesso ancora virtuale, ma prometto che quando avrò tempo (maledetta università) dedicherò a questa magnifica distro una partizione del mio portatile!

Commenti»

1. italyanker - martedì 11 settembre 2007

Tra l’altro il senso della…freccia dovrebbe essere sopra il braccio teso, non affianco! 😛

2. lele85 - martedì 11 settembre 2007

Infatti è sopra… solo che… non sono molto capace con GIMP! Comunque l’importante è il concetto! 😛

3. kasmol - giovedì 13 settembre 2007

beh buon per te 😀


Rispondi

