jump to navigation

Designed for windows XP… venerdì 5 ottobre 2007

Posted by lele85 in Divertenti, Micro$oft, Software Proprietario.
trackback

designed for windows XP

Due giorni fa sono tornato alla partizione con windows XP dopo quattro mesi di utilizzo… Sono andato a fare la pulitura disco, e probabilmente non mi sono accorto che tra le operazione XP mi volesse comprimere i file obsoleti. Poco male direte voi! E’ una feature interessante… peccato che XP stesse considerando TUTTI i file del mio HD obsoleti. Fortunatamente mi sono accorto in tempo he ha compresso “solo” 20000 files (naturalmente compresi files di sistema con indecente degrado di prestazioni del PC).Ma il bello viene adesso.

Non esiste un modo semplice per tornare indietro. Mi sono dovuto decomprimere a mano 20000 files. Nella ricerca di windows XP non c’è il modo di cercare i file per attributi (che mi avrebbe permesso di elencare i file compressi).

Beh… fatto sta che ho perso un pomeriggio… grazie Windows XP!

Commenti»

1. italyanker - venerdì 5 ottobre 2007

Oddio, povero!😐
heroes_power_mode
Toooorna ad Ubuuuuuuntu… TOOOORNA AD UBUUUUUNTU! *_*
/heroes_power_mode 😛

2. lele85 - venerdì 5 ottobre 2007

Uso XP solo all’università quando devo connettermi alla wifi! I simpaticoni hanno pensato bene di rendere la connessione possibile solo attraverso il software PROSet della intel!

3. LuNa - venerdì 5 ottobre 2007

che schifo di sistema lol
lo conosco ma io lo disattivo subito dopo l’installazione assieme a tutta la valanga di servizi che non uso ne userò mai😀

4. amurian - venerdì 5 ottobre 2007

Per fortuna nella mia università c’è una “comoda” rete WPA enterprise. In quest’ultimo periodo io sto seriamente pensando di rimuovere Windows dal computer…

5. lele85 - sabato 6 ottobre 2007

@amurian
Non sai cosa darei per poterlo fare… anche perchè è tutto spazio inutilizzato! Ma se mi girano in particolar modo lo piallo via lo stesso e me ne frego della wireless all’università!

6. triex - mercoledì 10 ottobre 2007

Pessime cose. Da noi invece usano una autenticazione via browser che mi permette di usare linux anche lì^^

7. KDE su windows… funziona ed ho le prove! « LinCom - martedì 22 gennaio 2008

[…] ho passato la giornata in facoltà… purtroppo come qualcuno può aver letto in precedenza per usufruire del wireless sono obbligato a utilizzare windows. E allora mi sono detto: Perchè non alleviare le mie pene utilizzando del bel software […]

8. Marco Elvio Corvaglia - martedì 20 gennaio 2009

Windows è e rimane il miglior sistema operativo… bisogna solo saperlo usare

9. lele85 - martedì 20 gennaio 2009

Io, (da niubbo e utonto windows) ho risolto il problema alla radice…
non lo uso più da 1 anno e mezzo e sono felice!

Evviva l’ignoranza!

10. Anonimo - martedì 29 dicembre 2009

no kapa. perke?


Lascia un commento

