jump to navigation

E vai con la censura! Complimenti alla Microsoft… mercoledì 17 ottobre 2007

Posted by lele85 in Altro, Internet, Micro$oft, Notizie fresche, Riflessioni, Software Proprietario.
trackback

Provate a scrivere http://www.ebuddy.com su un qualsiasi client che si connetta a windows messenger!

ebuddy.com censura

“Coloro che rinunciano ad un pò di libertà per una maggiore sicurezza non meritano ne l’una ne l’altra” (cit.)

Dopo questa ennesima merdata (ricordate quella riguardante la messaggistica di xbox live?) da parte di Microsoft che filtra a monte le frasi inserite nel circuito windows live messenger… mi sento di consigliare a tutti di passare a jabber (gtalk usa jabber!).

Fate girare la voce il più possibile… io lo farò con i miei amici!

[Fonte: PuntoInformatico]

Commenti»

1. Open Source 2007 - Blog - giovedì 18 ottobre 2007

MSN Messenger censura i messaggi !

La rete MSN, come potete vedere qui, filtra quando vuol filtrare …
Ma brava Microsoft, questa proprio non me la aspettavo. Voi censuratemi e io metto Jabber o altro. Continuate così, fantastico !!

2. PinguiLinux - venerdì 19 ottobre 2007

ne ho trovato un’altro….
viene censurato un qualsiasi indirizzo che contiene download.php
provare per credere😀


Lascia un commento

