jump to navigation

Dist-Upgrade… vediamo se la sfango! sabato 3 novembre 2007

Posted by lele85 in Desktop Liberi, Distro, KDE, Notizie fresche, Ubuntu.
trackback

Dist upgrade

L’evoluzione di kubuntu nel mio PC
( stavolta mi sono superato con GIMP 😛 )

Questa mattina ho deciso che i tempi sono maturi per fare un bel dist-upgrade a gutsy (ieri sera ho bevuto veramente troppo 😛 )!
Vediamo se riuscirò a raccontare il terzo!

Per desso siamo a:
Dapper–>Edgy–>Feisty senza mai formattare!

Ce la farò?

Edit:
YATTAAAA!!!!!!!
Superato a pieni voti anche questo dist upgrade!

Commenti»

1. Masand - sabato 3 novembre 2007

Ciao lele, buongiorno…

Potresti cortesemente dire gli accorgimenti che hai usato per upgradare?

Io ad esempio ho commentato sulla sources.list tutti i repository “esotici” e ho dato upgradato ed è andato tutto a buon fine…

OK, vado a farlo anche sul computer della “mogliera” che vuole giocare a Painkiller con wine e gutsy 🙂

Ciao…

2. lele85 - sabato 3 novembre 2007

Anche io ho seguito la buona pratica di mantenere solo i repo ufficiali commentando tutti gli altri! Solo che questa volta ho un brutto presentimento visto che sulla mia feisty ho attuato personalizzazioni spinte, e anche perchè come vedi sono al terzo dist-upgrade!

Incrocio le dita… sono all’86% del download dei pacchetti! 🙂

3. italyanker - sabato 3 novembre 2007

Com’è andata? 😐

4. lele85 - sabato 3 novembre 2007

Ce l’abbiamo! Il dist Upgrade è completato!
Fumata bianca…
I miei presentimenti sono stati smentiti alla grande!

5. Masand - sabato 3 novembre 2007

Anche sul computer di mia moglie tutto ok anche se c’è da dire che l’unica personalizzazione che ha fatto è stato cambiare aspetto e nulla più, quindi il suo upgrade è andato più che bene…

P.S. Ma lo sapevate che Painkiller va meglio sotto wine che con windows a parità di hw?

Bah! Misteri…

Un saluto a tutti…
masand

6. lele85 - sabato 3 novembre 2007

“P.S. Ma lo sapevate che Painkiller va meglio sotto wine che con windows a parità di hw?”

O_O


Rispondi

