jump to navigation

Tema per KDM e splash LoveKDE! lunedì 12 novembre 2007

Posted by lele85 in Desktop Liberi, Desktop Modding, Grafica, KDE, KDE4, Ubuntu.
trackback

LoveKDE splash screen

Peregrinado in giro per blog mi sono imbattuto in questo articolo del mitico divilinux per la gestione dei temi KDM su Gutsy!
Nella sua guida ad un certo punto viene linkato un tema per KDM fantastico (ispirato a Guida Galattica per autostoppisti). Mi accingo a installarlo ma mi accorgo che purtroppo lo splash screen che si abbina a quel tema è irreperibile su KDE-Look! Senza disperarmi segnalo che il link è rotto all’autore dello splash ma non ricevo risposta di sorta!Nel frattempo mi metto a cercare per il web per vedere se qualcuno ha magari il pacchetto del tema e mi imbatto in questo articolo di BrainSpace.it. Con rinnovata speranza chiedo anche a lui se ha il pacchetto che in maniera gentilissima mi spedisce per email il solo tema KDE (grazie comunque per la disponibilità)!

Ma non mi sono dato per vinto e… lo splash screen me lo sono fatto da solo!😛

Qua potete scaricarlo in 2 versioni:

E qui il link diretto al tema KDM:
LoveKDE-KDM-Theme

Spero che sia utile a qualcuno (sicuramente lo è per me! :P)!

Commenti»

1. acidwhisper - lunedì 12 novembre 2007

GRAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEE!!!😉

2. italyanker - lunedì 12 novembre 2007

Il robottino è quello di Guida intergalattica per autostoppisti…

3. lele85 - lunedì 12 novembre 2007

già proprio lui!😄


Lascia un commento

