jump to navigation

VirtualBox 1.5.4 è uscito… ma il changelog? sabato 29 dicembre 2007

Posted by lele85 in Distro, Kubuntu, Software libero, Ubuntu, Virtualizzazione.
trackback
virtualbox 1.5.4

Fatto il solito aggiornamento mattutino mi sono accorto che è uscita la nuova versione di virtualbox! Bene… mi dico! Vado a cercare il changelog sul loro sito ma non trovo niente.

Se qualcuno dovesse averlo trovato o ne abbia avuto notizia è pregato di farmi sapere!😄

Per tutti quelli che non vogliono installarlo la vecchia guida è sempre valida!

Commenti»

1. Riccardo - sabato 29 dicembre 2007

http://www.virtualbox.org/wiki/Changelog

E’ stato pubblicato il changelog per la 1.5.4😉

2. lele85 - sabato 29 dicembre 2007

@Riccardo
Ma sono rincoglionito io che non lo ho trovato o effettivamente non c’era?😀

3. ushoshunch - domenica 30 dicembre 2007

ola…ciao ragazzi…volevo sottoporvi anche la mia guida:

http://ushoshunch.wordpress.com/2007/11/28/guida-virtualboxsemplice-per-tutti/

che ne dite??..;)

4. lele85 - domenica 30 dicembre 2007

Fatta bene!😉

5. Riccardo - domenica 30 dicembre 2007

@ Lele: probabilmente è stato aggiunto dopo, oppure ti ha tratto in inganno la scritta “See the ChangeLog for a list of changes since VirtualBox 1.5.2.”, che effettivamente è sbagliata😉

6. ushoshunch - domenica 30 dicembre 2007

@lele

grazie :)…ho scritto altre guide…e presto apriremo ( io e i miei soci) un sito…con news, guide, e altro progetti..;)…

sarei felice si potessi anche lasciare dei commenti così da poter migliorare il lavoro che stiamo facendo…;)


Lascia un commento

