jump to navigation

[Deb] kmess 1.5+svn2337 – Supporto agli avatar nella lista contatti! venerdì 11 gennaio 2008

Posted by lele85 in Desktop Liberi, Guide semplici/per profani, How-to et similia, KDE, Kubuntu, Software libero, Ubuntu.
trackback
kmess 1.5 svn

Ringrazio Algol per avermi segnalato che la feature che vedete sopra è stata aggiunta da ieri nel CVS.
Essendo abbastanza “sfiziosa” ho deciso di condividerla con voi ed ho ricreato il pacchetto dai sorgenti CVS!

kmess_1.5+svn2337_i386.deb

Enjoy! 😉

Commenti»

1. LuNa - venerdì 11 gennaio 2008

eh no 😀 mi tocca ricompilare todos 🙂
quando finisce (?) kdesvn-build ci sta pure questo
ma sti proci quando la finiamo di scaldarli ? 😀

2. lele85 - venerdì 11 gennaio 2008

@LuNa
“ma sti proci quando la finiamo di scaldarli ?”

Speriamo mai! 😉

3. psychomantum - venerdì 11 gennaio 2008

a quello servono ghgh 😛

4. Algol - venerdì 11 gennaio 2008

😀

5. monolite - venerdì 8 febbraio 2008

é uscito, se ti interessa, emesene con il supporto all’invio dei file)
Sarebbe da farne una rece:)
Io poi sul mio bloggino la farò…ma visto che sei bravo….ciauuuuuuuuu

6. lele85 - venerdì 8 febbraio 2008

Appena ho 2 minuti liberi lo provo e vedo di fare una piccola recensione! 😉


Rispondi

