jump to navigation

VIA apra i suoi driver! mercoledì 30 gennaio 2008

Posted by lele85 in Altro, hardware, Internet, Notizie fresche, Riflessioni, Software libero.
trackback
via petizione

Faccio rimbalzare la notizia che ho letto su Punto Informatico riguardante una petizione online per rendere aperti i driver dei prodotti VIA.
Magari non serve a niente ma credo che farsi sentire sia sempre importante!

Per quanto mi riguarda l’ho subito firmata.

Ecco i link utili:

LINK ALLA PETIZIONE

LINK ALLA TRADUZIONE DEL TESTO IN ITALIANO

Commenti»

1. LuNa - mercoledì 30 gennaio 2008

signed ! 🙂
anche se quello che ho di via in giro per casa funziona tutto senza il minimo problema sotto linuz ! 🙂


Rispondi

